Indice del forum

PD Cadelbosco Sopra

Forum del Partito Democratico di Cadelbosco Sopra

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Sciopero Dipendenti comunali di Cadelbosco?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum  chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 9:32 pm    Oggetto:  Sciopero Dipendenti comunali di Cadelbosco?
Descrizione:

Qualcuno sa i motivi dello sciopero di mercoledi prossimo? Premi di rendimeno?

Saluti,
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 9:32 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 10:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

CGIL contro il Comune? Qualcosa non va nemmeno qua, molto strano....
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 8:32 pm    Oggetto:  Caro guerriero ma che domande fai?
Descrizione:

Caro guerriero basta che tu legga (come avrai fatto) la pagina di oggi sulla gazzetta di reggio per leggere nei dettagli il perche' di questa agitazione anche nei minimi dettagli economici. Nei prossimi giorni vedrai pubblicato il parere della giunta comunale come normale replica. Sulla cgil non fare facile ironia il sinacato e' un organizzazione autonoma quindi ragiona sempre col proprio punto di vista. Ciao guerriero e vai lunedi' sera in comune aa ascoltare la discussione del psc ne vedrai delle belle!

ps. Visto che sei un guerriero sei parente di quello padano? ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 9:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Cagnolone,

Se ho capito bene la richiesta per il superlavoro causato dall'aumento dei servizi in seguito alla crescita demografica, certo che con gli asili e anche questa cosa mi pare che ci sia un po di maretta, ero presente al consiglio quando c'erano le mamme e le maestre oltre ad una delegata CGIL che voleva intervenire.

Io sono un Guerriero Crociato......come quelli sul muro di Ponte Forca, a proposito nel PSC uscita una nuova frazione ovvero Ponte Forca.....vedro' di esserci ma le belle cose quali sarebbero? Ci sei anche tu Cagnolone?

ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Un Cavaliere della Prima Crociata, quella vittoriosa su Gerusalemme per intenderci ma non un Templare, ho risposto all'appello del Papa Urbano II.

Ciao
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 9:50 am    Oggetto:  Grazie guerriero delle tue importanti precisazioni
Descrizione:

Ciao caro guerriero ti ringrazio molto delle tue importanti precisazioni sul tuo essere ora ho finalmente le idee chiare.Per quanto riguarda il prossimo consiglio comunale sul psc vedro' se riusciro' a venire sai io povero cagnolone come saprai non posso entrare in municipio perche ' un uomo cattivo non vuole e questo mi dispiace molto credimi. Ululero' sotto le finestre in attesa che qualcuno mi faccia compagnia sperando che qualcuno non abbia a ridire. Infine ti pongo un importante quesito : cosa ne pensi delle messe in latino officiate nella chiesa di Villa seta ? Tu hai partecipato come reduce? Ti chiedo inoltre perche' solo a Villa Seta e non in altre frazioni o nel capoluogo? Voi siete piu' tradizionalisti?.
Ora ti saluto sai ogni tanto devo vagare in giro per Cadelbosco e dintorni a cercare qualche cagnolone come me ma quelli veri non quelli di peluche.
Ciao guerriero.
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 12:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se queste cose ci sono solo a Villa Seta non un caso, anche il Pittore Giuliani ha nasato l'aria, a me piacciono molti i cori e i canti gregoriani..le messe in latino coi reduci di tutte le guerre e i rappresentanti delle associazioni combattentistiche......come sai bene c' uno che organizza che di cadelbosco pero' ha scelto villa seta come chiesa adottiva perch qua sente qualcosa di diverso, in effeti se ci pensi bene qua in atto la Reconquista, se hai presente la Castiglia contro i Mori.......e i rossi......

Battute a parte Villa Seta sempre stata altra cosa da cadelbosco, vieni qua cagnolone che ti insegnamo la caccia alla volpe.

ciao
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 2:57 pm    Oggetto:  La caccia alla volpe? pratica d'elite per un povero cane
Descrizione:

Carissimo guerriero ti ringrazio molto per l'invito a cacciare la volpe ma per due fondamentali ragioni non posso accettare 1) E' una pratica troppo
aristocratica per uno come me' senza un fissa dimora sempre in giro per il paese.2) Come faccio a cacciare un animale piu' grande di me? Ti volevo chiedere come mai i banchetti del PDL-LEGA sono sempre nel capoluogo e mai a Villa Seta valorosa e indipendentista terra di valorosi guerrieri padani. Tu che sei cosi' informato e influente chiedi il perche'
Esistono piazze di serie A e piazze di serie B? Villa Seta deve ribellarsi !!
Aspetto tue notizie Ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 7:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' vero Cagnolone, pero' io non sono un Padano ma un Crociato, inoltre se posso, i banchetti della Lega-PDL sono sempre a Cadelbosco ma, mi dicono, che presto, la prossima settimana, ci sara' una manifestazione presso la nuova Piazza di Ponte Forca, quindi tranquilli, inoltre, come avete potuto ammirare, ci sostituisce pienamente chi ha potere in quanto i soldati crociati sono stati messi e pagati direttamente dai due attori istituzionali che ringrazio fortemente; belli quegli scudi e quelle casacche che ricordano anche il carroccio e la lega lombarda.

Ciao Cagnolone.
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 9:37 pm    Oggetto:  Ponte forca come pontida?
Descrizione:

Caro guerriero grazie della precisazione prendo atto che le legioni padane riempiranno la nuova piazza a Villa Seta e le V.S. bandiere sventileranno fiere al gelido vento invernale. Mi auguro se me lo consenti di non vedere
nuovamente l'europarlamentare Borghezio che si e' distinto come saprai per aver partecipato a un appuntamento europeo con diversi movimenti
di estrema destra eurpoei stigmatizzato anche dal ministro Maroni.Propongo come oratori Giancarlo Giorgetti o l'ingegner Marco Reguzzoni vice presidente dei deputati leghisti mi dicono astro nascente del Carroccio.Sono informato bene? Lega di lotta o di governo? Abbraccio mortale col cavaliere di Arcore? Fammi sapere ciao eroico templare
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 11:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Infatti io spero in legioni crociate che vanno al di la della Padanita' e per questo non sono molto informato ci cose leghiste....vedo Cagnolone che sei molto informato mica sarai leghista? Se posso...abbraccio mortale con Di Pietro? Baffino sempre in agguato, e Walter ci rimette il posto? Vedremo al prox congresso.

Ti ripeto, non sono un Templare, ma solo un soldato della Santa Croce.

Ciao
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 11:51 am    Oggetto:  Caro soldato della Santa Croce.......
Descrizione:

Caro guerriero combattente indomito di tante battaglie io non sono ne' leghista ne null'altro ma un attento viaggiatore del tempo e della storia che il destino ha voluto farmi nascere e vivere a 4 zampe sai non e' sempre semplice ai nostri tempi. Sono d'accordo con te' la Padania e' ormai un entita' geografica superata da un nuovo concetto le MACROREGIONI federaliste indipendenti anche economicamente. Se mi permetti piu' che alle beghe personali all'interno dei partiti sono attento
ai problemi del territorio sai ho un dialogo continuo con tutti gli animali cani gatti lumache(di Via Casaletto) che mi riportano fatti e opininioni.
Mercoledi' prossimo mi dicono esserci a Cadelbosco Sotto la nascita del coordinamento locale di Sinistra Democratica. tu ci sarai? infine ti chiedo di commentare un famosa frase del Goja "Il sonno della ragione genera mostri" Un abbraccio e mi raccomando non cacciare la volpe!
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 1:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Cagnolone,

Cagnolone in dieta? Via Casaletto non esiste almeno non esiste nel Comune di Cadelbosco ma solo un toponimo e come saprai,dato che in Casaletto risiede una Carica istituzionale terra di nessuno, basta solo farci un giro, ti dico che anche su Ponte Forca ci sono cose che non vanno a livello di controllo del territorio, come saprai bene anche di domenica transitano innumerevoli furgoni che nulla hanno a che fare con Villa Seta e non traffico alimentare o agricolo, di domenica, di sera di notte....e il Comune sa come anche i CC ma evidentemente va bene cosi'. A certe manifestazioni bisogna essere invitati e ovviamente esserne informati se l'invito non c'.....tu ci andrai Cagnolone? Quella frase mi pare illuminista ma forse mi sbaglio, tranquillo la caccia alla volpe qua la fanno i cacciatori di professione, volpi ce ne sono, come anche i tassi le nutrie eccetera. Ci vediamo domani sera?

Ciao Cagnolone.
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 4:58 pm    Oggetto:  Chi ha visto il cane sciolto Libero Uomo?
Descrizione:

Cari amici ho un'angosciante domanda da porvi : qualcuno di voi ha visto il cane sciolto Libero Uomo? Non ne ho notizie da alcuni giorni e nel mio girovagare ho visto altri miei simili sciolti ma non lui. Qualcuno sa' qualcosa? Lo cerchiamo martedi' a chi l'ha visto? Ha esaurito gli argomenti? Caro guerriero riconosco la correttezza della tua analisi toponomastica ma la zona e la sostanza non cambia. La caserma dei cc e'stata potenziata come saprai a 6 uomini dopo varie pressioni del comune e il controllo del territorio e' decisamente migliorato.
Mi dicono che i nostri vigili sono piu' presenti anche a Villa Seta ma porsi limiti di controllo e' indubbiamente limitativo. E' un tema delicato come tu' saprai. Per quanto concerne gli appuntamenti mi dispiace ma domani sera non saro' tra il pubblico ad assistere al consiglio perche' sono impegnato con i miei cuccioli spero che tu mi perdonerai . Per mercoledi' mi e'arrivato un piccione viaggiatore con un invito vedro' se riesco.
Ti abbraccio e non ti arrabbiare con eco-tania !
PS se a Villa Seta vedi il cane sciolto fammi sapere . Ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 6:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Cagnolone,

Ma si che ci sei in Consiglio, mi dicono che non manchi mai o quasi e a volte prendi anche la parola.....

Libero uomo un cadelboschese quindi dovreste vederlo in giro, se cosi' non vuol dire che al lavoro per la Causa, magari lo vedrete domani sera.

Per il controllo del territorio, come sai bene se c' la volonta' e l'indicazioni si fa in una certa maniera, certo che passare con la macchina 1 o due volte al giorno e fermarsi al bar va bene ma molto limitativo: forse un controllo coi CC che sono stati potenziati se ricordi anche su sollecito della Lega, avevamo parlato anche col Capo di Gabinetto del P, sarebbe da auspicarsi, i metodi li conosciamo, basterebbe fare quotidianamente dei controlli veri col fermo dei veicoli ed il controllo delle generalita' e del trasporto, per dissuadere eventuali traffici. Come sai bene nella primavera 2009 anche Via Quarti, Via Cantone Melli, Via Nuova per Bagnolo, Via Mazzini e Via Gramsci avranno lo stesso regime di Via Ponte Forca/Via Nuova, mi piacerebbe sapere il tonnellaggio permesso: come si faranno i controlli? Se verranno eseguiti come su via Ponte Forca, dove qualche Guerriero nei mesi scorsi ha effettuato gli appostamenti per le Forze dell'ordine ed in colloborazione con loro, megio mettere da subito le mani avanti. Proporrei innanzi tuttio il cambio di divisa, se hai prsente la Gendarmeria francese mi hai compreso.

Ciao Cagnolone, a domani sera, so che non mancherei tra gli scranni.

Ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum  chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: