Indice del forum

PD Cadelbosco Sopra

Forum del Partito Democratico di Cadelbosco Sopra

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

PIANO STRUTTURALE COOPSETTE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
liberouomo

liberouomo is offline 

Sito web: http://www.ercolecigar...

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 7:58 pm    Oggetto:  PIANO STRUTTURALE COOPSETTE
Descrizione:

SEGNALI DI CRISI PER LE FAMIGLIE CADELBOSCHESI
PRESENTATO ALLE MINORANZE ED AI CITTADINI IL NUOVO PSC
(PIANO STRUTTURALE COOPSETTE)

Nell'ultima seduta del consiglio comunale tenutasi in data 10 novembre il signor sindaco Silvana Cavalchi ha ammesso che sempre piu famiglie di Cadelbosco non riescono a pagare le rette degli asili nido. Segno di una crisi che sta colpendo le famiglie del nostro comune.
La stessa Caritas di Cadelbosco ha visto un aumento preoccupante delle richieste di aiuto da sempre più famiglie italiane. Questo segnale che sembra far cadere dalle nuvole il sindaco di Cadelbosco altro non è che l'inizio di una recessione che avrà una durata ad oggi non quantficabile.
In questo drammatico contesto si sta esaminando il PSC (Piano Strutturale Comunale) presentato dalla giunta in essere, un progetto che al di la dei fiumi di paroloni ed alla massa di carta consumata per redigerlo, racchiude tutti i limiti e le incapacità degli attuali amministratori.
Da un primo sguardo al PSC (Piano Strutturale Comunale) qualunque cittadino di Cadelbosco seppur nella complessità della materia, è in grado di rilevare due situazioni che per la loro importanza meritano un severo approfondimento.
Il primo è la nuova Area Industriale Decentrata che sorgerà al confine Sud con Reggio, addossata al Crostolo. Grande favore e segno di sudditanza che la giunta continua a mostrare verso la Coopsette e verso quell'asse formato da PD-cooperative rosse - amici dello stesso colore.
Chi non l'avesse ancora capito, questo dimostra chi muove i fili del comando nel nostro comune. La terra agricola comprata a suo tempo con due soldi diventa così nelle mani dei bravi cooperatori oro ed affaroni. Al di là delle menzogne di questa giunta i cittadini di Cadelbosco devono sapere che a mio modo di vedere l'area industriale decentralizzata non è stata individuata in quel sito in base ad un progetto che tenga conto del bene dei cittadini, ma esclusivamente per far fare alla Coopsette un affare lucroso. Questo è ciò che tutti sanno ma che nessuno ha spesso il coraggio di dire, se Cadelbosco fosse un paese del sud il termine da usare sarebbe (.......).
Con questa dislocazione si sacrifica la fascia adiacente il crostolo ed il suo valore naturalistico, ci si dimentica che quest'area è a rischio inondazione e solo per una questione di soldi.
In merito sono curioso di sentire cosa ne penseranno Lega Ambiente e Verdi.
Visto che la strada per Roncesi è strutturalmente insufficiente ed inadatta a sopportare un aumento del traffico, visto che la statale 63 sarà declassata e probabilmente chiusa al traffico pesante nel tratto Cadelbosco di Sotto - Cadelbosco di Sopra, ecco che sempre per il bisogno dei soliti si traccia una strada che più che ai cittadini di Cadelbosco serve al nuovo insediamento industriale.
La Tangenziale di Cadelbosco così concepita diventa la grande porcata che distruggerà definitivamente il territorio comunale. L'area naturalistica adiacente il Crostolo sarà così spazzata via e sacrificata al mercato ed agli affari della solita cooperativa amica. Addio corse a piedi, in bici, passeggiate col cane o a cavallo sugli argini. La cementificazione avrà il sopravvento sulla qualità della vita nostra e dei nostri figli. Questo il regalo che la giunta del sindaco Silvana Cavalchi ci sta mettendo sotto l’albero di Natale.
Come non bastasse (doppio affare d’oro) la vecchia area Coopsette di Zurco verrà passata ad area commerciale-abitativa con relativo aumento del valore ed altro lucroso affare.
Ecco perchè il Piano Strutturale di Cadelbosco lo si potrebbe chiamare Piano Strutturale Coopsette.
In conclusione mentre le famiglie faticano a pagare le rette degli asili l'amministrazione comunale del sindaco Silvana Cavalchi sta lavorando alacremente, peccato che stia lavorando per la Coopsette e non per i suoi cittadini.
Al signor sindaco Silvana Cavalchi, per finire, vorrei solo aggiungere che se io fossi sindaco di Cadelbosco mi vergognerei nel dover far pagare ai genitori delle elementari il trasporto degli scolari in visita al museo di Reggio, specialmente dopo che si sono spesi quasi due milioni per un campo sportivo inutile in questi tempi di recessione e dopo che si fanno fare affari d'oro senza nulla ricevere ai soliti compagni di merenda.

PS - In merito a voci di minacciata querela nei miei confronti, ricordo al signor sindaco ed alla sua giunta che non sarà questo a fermare la mia critica e la mia libertà di esternare il mio pensiero in modo chiaro e schietto, libertà che mi prendo costi quel che costi.

Ercole Cigarini
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 7:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 11:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Ercole,

In Democrazia le critiche sono salutari ancorchè polemiche o costruttive; chi ha responsabilita' di governo anche seppur di un Ente Locale, deve accettare i consigli di tutti e valutare alla fine da solo quale sara' il maggior Bene per la collettivita' e il futuro di tutti i cittadini. Gli attacchi personali, ancorchè indirizzati ad una Carica che rappresenta tutti, non possono e non dovrebbero essere la spina dorsale di una linea politica concorrente; si devono contestare le idee, i punti di ista, la maggioranza nel suo insieme ma non le singole persone: ognuno poi ne trarra' le conclusioni del caso ma non faciamoci del male da soli e guardiamo al futuro, se e quando ci sara' un altro/a Primo cittadino magari di altra espressione, di certo non si gradiranno attacchi e polemiche come queste.

ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 2:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Sig. Cigarini,

prima di tutto un ben venuto nel nostro forum che sicuramente i suoi interventi renderanno più vivace.
Credo che la libertà di poter esprimere i propri pensieri ed opinioni sia alla base della democrazia mentre esprimersi offendendo ed insultando sia alla base della maleducazione che mette chi parla in questo modo dalla parte del torto. Sempre.
La sottoscritta é cittadina cadelboschese dal 1995 e dipendente Coopsette dal 1986.
Il Suo intervento di cui sopra, le allusioni da Lei fatte mi offendono come cittadina cadelboschese e come dipendente Coopsette.
Io vengo dalla periferia di Reggio Emilia dove gli unici servizi che avevo erano la scuola elementare statale, l'asilo parocchiale e basta. La situazione é negli anni migliorata con l'aggiunta del tram, della pista ciclabile e del centro sportivo sorto attorno alla Chiesa. Sono arrivata a Cadelbosco e ho trovato tutto. Non manca nulla né per me, né per i miei figli. Nido, scuola materna, scuola elementare, media e doposcuola. Palestre, teatro, biblioteca, scuola di musica, centro diurno più tutti i vari uffici comunali a portata di mano.
Io qui trovo tutto ciò di cui ho bisogno, senza difficoltà.
Ovviamente, sarebbe bello che tutti i servizi fossero gratuiti (questa é pura utopia) o più economici ma, purtroppo, e lo sa benissimo anche Lei, ciò non é possibile anzi vista la situazione economica mondiale attuale e la finanziaria 2009 redatta dall'attuale governo é già tanto se riusciamo a mantenerli i servizi!
Questo non vuol dire che vivo in un paese perfetto ma credo che criticare tanto perché si é all'opposizione non fa bene a nessuno e soprattutto non aiuta a migliorare.
A tale proposito, avendo letto i Suoi vari interventi contro la "cementificazione" di Cadelbosco di questi ultimi anni mi aspettavo, da Lei, un apprezzamento verso un PSC che riduce al minimo la possibilità di costruire nel nostro comune per i prossimi 20 anni. Sinceramente mi aspettavo, anche solo per coerenza, un apprezzamento anche da parte dell'opposizione.
Come dipendente Coopsette, io sono una semplice segretaria/interprete e nulla di più, essendo a conoscenza di tutto quello che la cooperativa ha fatto in questi anni per le scuole del territorio mi sento veramente, personalmente offesa in particolare quando non troppo velatamente (soprattutto nell'email che mi ha inviato direttamente sulla mia posta personale) associa Coopsette fondata, da uomini e donne fortemente legati ai valori di rispetto e democrazia, alla mafia. E' per me intollerabile ed estrememente doloroso.
Cordiali saluti

guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 5:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Forse si è partiti col piede sbagliato.....anche io abito a Cadelbosco pero' noto che molti residenti del comune si servono di servizi di altri enti locali, specie commerciali e si recano nel capoluogo solo per questioni amministrative, posso capire che chi abita in centro abbia tutto, ma basta appena spostarsi fuori per rendersi conto che qualcosa non va e non è una questione di questi ultimi anni e nemmeno tanto politica quanto di campanile, chi viene da fuori come Lei forse ancora non è ben addentro ai meccanismi che hanno regolato Cadelbosco dagli anni 50.

Coopsette, mi pare che sull'attuale area di Zurco, se ho letto bene le carte, ci sia un cambio di destinazione da produttiva a residenziale come anche sull'area vicina a Roncocesei, da agricola a produttiva, acquistata credo, 4/5 anni fa. Se ci sono delle inesattezze correggetemi pure.

Tirare poi in ballo la finanziaria 2009 e mettere sullo stesso piano la recessione mi pare ancora fuorviante.

Cementificazione, vedremo se alle parole seguono i fatti ma pensare che in 20 anni ci sia l'aumento di residenti di 1000 unita' mentre negli anni precedenti si è avuto una crescita massiccia sembra una favola a meno che non si pensi che i residenti delle frazioni calino, come sta succedento da tempo in tutta la parte nord del comune, con la compensazione del capoluogo, anche qui si ritorna al primo capoverso e alla vecchia politica di campanile.

ciao
Torna in cima
liberouomo

liberouomo is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 8:48 pm    Oggetto:  Ragazzi la gente non crede piu alle favole
Descrizione:

Ragazzi, mi piace chiamarvi .....
lo so che le mie critiche sono forti, dolorose e al limite della querela.
Non crediate pero che siano buttate li per terrorismo politico.
Primo rispondono siate d'accordo o no, alla verita.
Questa giunta ha governato il comune, ma considerate cosa in tutti questi anni ha fatto per la gente ......per le famiglie .....per i cittadini.
Praticamente nulla.
Potrei scrivere un romanzo ma vi elenco solo alcune malefatte:
1 - Dipingono perterra striscie colorate e le chiamano piste ciclabili.
2 - Hanno respinto richieste di nuovi supermercati (LIDL) per difendere gli interessi del CONAD di Cadelbosco che vende frutta e verdura di seconda al prezzo di prima scelta (questo lo potete verificare senza equivoci).
3 - Hanno detto no ad un progetto privato che prevedeva piscina coperta con annessa area sportiva e ricreativa.
4 - Quando noi genitori tempo fa abbiamo protestato perche il sindaco Silvana Cavalchi non ci riceveva, ci hanno denunciato (democratico questo sindaco che poi davanti ai cittadini ha il coraggio di dire -sono sempre a disposizione dei cittadini- mentendo in modo inequivocabile.
5 - Dopo che il sindaco aveva annunciato in consiglio che la variante est ovest non si faceva ha chiesto ai cittadini di villa argine in riunione apposita se gli stessi erano favorevoli o non favorevoli alla variante. Ha avuto il coraggio di chiedere agli stessi -dovete decidere voi se la variante va fatta o non va fatta-. Accantonata la variante la ritroviamo poco tempo dopo ne PSC (segno di idee poco chiare o di pura mossa elettorale).
- avvisato il sindaco che alle elementari cadevano rami dagli alberi del cortile della scuola, non c'è stato nessun intervento per giorni e giorni.
Alla fine ha mentito alla stampa dicendo che l'intervento era stato fatto.
Io stesso ho fatto notare a consiglieri di maggioranza i rami che ancora pendevano in modo pericoloso -segno inequivocabile o delle menzogne di Silvana Pinocchio o segno inequivocabile della incapacità di che era intervenuto.
6 - Si chiedono 3 euro per trasporto dei bimbi al museo e contributo telefonate ai genitori delle elementari mentre si spendono 2 milioni di euro per un campo sportivo inutile. Addirittura mentendo e dicendo che i nostri ragazzi sono costretti ad allenarsi fuori comune. La piu meschina delle menzogne. I campi di Cadelbosco sono liberi e i ragazzi si allenano fuori comune per accordi presi e non per necessita.
7 - Sala scommesse - velo pietoso. Aggirato regolamento di condominio, aggirato regolamento comunale - Basta vedere le etichette poste sulle macchinette allinterno della sala giochi relative alla ditta che le noleggia per capire gli intrallazzi che vi sono ....e non aggiungo nulla.
8 - Nuovo campo di calcio sarà la scusa per sfruttare il vecchio Dallara e cercare di costruirvi altro centro commerciale lasciando il solito parchetto per bimbi e continuare la cementificazione di Cadelbosco.
9 - PSC stop alla cementificazione? Ma fino ad ora Cadelbosco è stata cementificata a colpi di varianti, arrivando in 10 anni alla cifra di abitanti che era prevista in 20.
10 - Tangenziale di Cadelbosco - inutile con il declassamento della statale 63 e relativo divieto di transito ai mezzi pesanti.
11 - Area adiacente al crostolo di valore naturalistico, area che andrebbe arricchita di strutture sportive, piste ciclabili, percorsi natura, parchi eccetera eccetera -spazzata via da una strada camionabile-
12 - Che ne pensano i VERDI e LEGA AMBIENTE?
13 - frazioni abbandonate solo adesso in campagna elettorale si promette qualcosina che regolarmente si abbandonerà dopo le elezioni del prossimo giugno.
14 - Quale progetto per la vivibilità dei Cadelboschesi ha questa giunta? Nessuno.
15 - Teatro comunale fatto per il solito circo degli artisti di sinistra che vengono mantenuti dal solito asse politico. Andate a vedere le affluenze e vi accorgerete di un altro pozzo mangiasoldi
16 - Iniziative di questo comune prese per le famiglie? Zero
17 - Per i giovani? Zero
18 - Sindaco contro caraokei al Matai Cafe per motivi di rumore? E noi che ci dobbiamo sorbire gli schiamazzi fino a tarda notte del bocciodromo?
Equita signori equita!!!
19 - Unione comando vigili con Castelnovo di Sotto - Poviglio ecc. per dare la caccia a 300mila euro di finanziamento regionale che serviranno a malapena a pagare i nuovi stipendi delle nuove figure professionali guardacaso non definite come legge vuole con concorso statale ma per amicizia ed intrighi addirittua amorosi ....e non scendo nei particolari per non essere querelato. In cambio la sicurezza viene sbolognata con due tre telecamere ......

poi ragazzi se volete continuo fino a domani e oltre....
e non crediate che io abbia qualcosa di personale con qualcuno.
Se me la prendo con la Cavalchi è semplicemente perchè è l'anima politica della giunta.
Ma personalmente la rispetto come persona e come donna ...non scherziamo sulle persone.
Pero ...chi accetta certe cariche deve accettare le critiche anche se pesanti e continue. Fa parte del gioco.
Per quel che riguarda la CoopSette ....mica sono dei criminali ...fanno mer cato come qualsiasi impresa .....Cooperazione? una volta. Oggi gli operai delle cooperative sono i meno pagati ....vedi COOP.
Hanno inventato il lavoro interinale per poter sfruttare meglio la mano dopera..... altro che cooperazione.
Ma in fondo è normale ...il mondo è fatto per i furbi ....i creduloni fanno la fine che fanno. La crisi la pagano i soliti ....i proletari ....i pensionati ...le famiglie ....gli operai.
e poi la chiudo qui perche senno non mi fermo piu ......
un saluto a tutti e grazie per leggermi.
Ercole
Torna in cima
crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 9:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se non erro, ma qui vorrei l'intervento di un addetto ai lavori, nella finanziaria 2009 c'e' un patto di stabilita' che non aiuta per nulla le amministrazioni comunali, anzi.........Ma ripeto qui chiedo l'aiuto di un esperto io ne so ben poco.

Perche' non credere che in 20 anni l'aumento dei residenti sara' minimo? E anche qui chiedo l'intervento di chi conosce il PSC nel dettaglio.
Una domanda sola, di tutti gli alloggi costruiti in questi ultimi 10 anni che hanno aumentato la popolazione di Cadelbosco quanti sono stati quelli costruiti da Coopsette? Mi sembra zero e qui chiudo l'argomento.
Per quanto riguarda le frazioni, in particolare mi sembra di capire Le sta a cuore Villa Seta, e' vero non e' come abitare in centro ma, parlando con amici che abitano proprio a Villa Seta o all'Argine guai a chiamarli Cadelboschesi!!!!!!! Loro sono di Villa Seta o di Argine non sono Cadelboschesi!!!!
Non bisogna solo chiedere ma anche darsi da fare. Ho visto il murales che pero' non era ancora completato ma gia' allora era bellissimo. E' diventata una piazza veramente bella e adesso tocca a voi. Dovete trovare argomenti per attirare "i nuovi cittadini cadelboschesi" che non vi conoscono!!! Nel 1989 mi allenavo per la maratona di New York . Parcheggiavo la macchina a Zurco e via a piedi fino a Villa Seta e ritorno. La campagna era bellissima ma il paese un po' triste. 15/20 giorni fa quando sono andata a vedere il murales ho visto una Villa Seta decisamente migliorata, una piazza molto piu' bella e una campagna sempre bellissima!
I problemi sicuramente ci sono ma non c'e' cura migliore del sano dialogo tra abitanti e amministratori.

Ciao Very Happy

crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 11:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Proposte, Signor Cigarini, voglio proposte. Provi a convincermi a votar per Lei. Very Happy
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 12:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Villa Seta non è mai stata cadelboschese e ce ne vantiamo!! Qualcuno tepo fa ha parlato di secessione di Villa Seta da cadelbosco, un motivo c'è e la rabbia sopita da decenni sta esplodendo.........ma perchè non venite ad abitare a Villa Seta, qui il problema di trovare casa non c'è e i prezzi sono abordabili, aria buona, servizi a volonta', scuole ecc......i cadelboschesoi dicono sempre le stesse cose, ma come è bella villa seta ma finita la festa corrono subito a casetta a cadelbosco........e poi parlano di politica a villa seta....la piazza l'ha fatta la SABAR e non il comune, informatevi meglio.

ciao
Torna in cima
liberouomo

liberouomo is offline 

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2008 2:01 am    Oggetto:  Crimani ti prendo in parola
Descrizione:

Caro Crimani ti prendo in parola.
Appeno ho pronto il programma te lo mando.
Ma anchio voterei volentieri il programma del PD se avesse contenuti di un certo tipo.

Ercole
Torna in cima
liberouomo

liberouomo is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 1:30 am    Oggetto:  risposta a crimami
Descrizione:

mi scuso se mi sono assentto per alcunigiorni e solo ora rispondo a chi mi chiede proposte e non solo critiche.
GIUSTO ma sappiate che quando non ho proposte alternative non inizio neppure la contestazione. Non sono un terrorista che lancia il sasso e ritrae la mano. Sono disponibile a qualsiasi confronto e sulle soluzioni dei problemi e sulle innovazioni e sulle idee.
Idee ed innovazione è cio che manca a molte delle giunte dei comuni della bassa. Non perchè siano ad impronta PD ma semplicemente per due motivi: il primo come nel caso di Cadelbosco è perchè non essendovi mai stata una vera alternativa il susseguirsi di amministratori non ha mai dovuto usare piu di tanto la materia grigia. Quando sai dalla partenza chi vincera, ecco che non hai bisogno di programmi o di dimostrare il tuo valore e cosi vivacchi.
In secondo luogo non è sempre facile trovare gente preparata efficiente e disponibile a sacrificarsi per la comunità.
Ma tornado al tema per ora non voglio parlare del programma che sto terminando di stilare ma vi posso parlare di come vedo in generale la Cadelbosco del prossimo decennio.

Una Cadelbosco che in primo luogo deve implementare i suo centro troppo dimensionato e che in secondo luogo deve unire e far interagire il centro di Cadelbosco con le frazioni in particolare villa Seta e Villa Argine che sono troppo isolate.
La declassificazione della statale 63 potrebbe portare ad una serie di interventi che la rendano piu sicura con vere piste ciclabili e passaggi pedonali sicuri illuminati e con semaforo a chiamata. Non disdegnerei come visto in Germania telecamere fisse in alcuni punti per la velocità.
Nessuna zona industriale nella zona verde di cadelbosco, nessuna tangenziale camionabile ma eventualmente un asse est-ovest da studiare con cura e con serietà.
A questo comune mancano Piscina, Attrezzature ed aree sportive polivalenti, percorsi di vario genere ed una politica per la valorizzazione di tutta l'area adiacente al Crostolo che io vedo come l'area riservata alla natura, allo sport, al tempo libero ed al recuper del nostro bagaglio culturale, un'area da proteggere e da lasciare in eredita ai nostri figli.
Non certo da sacrificare al mercato ne alla copsette ne a chicchesia.
Al di la della crisi pesante che ci sta attanagliando pensando al domani dobbiamo pensare alla vivibilità dei luoghi alla preservazione della naturalezza rimasta ed alla felicita ed a una migliore qualita della vita per le generazioni che verranno.
Poi mi fermo qui perche il programma completo verra presentato a tempo debito.

Se volete chidermi il mio parere su temi singoli sono sempre dispinibile

Libero Uomo
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 10:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Se posso solo una riflessione, il peccato originale non è nel fare una zona industriale eccetera ma invece l'aver appreso che qualche anno fa l'Azienda ha acquisito 400.000 metri e forse + di terreno agricolo e guarda caso poi inserito in una nuova area produttiva, qualcuno l'altra sera ha detto "che culo" che ne pensate? Mi fermo qua, le logiche di un'Azienda inserita in un contesto economico come il nostro sono legittime ancorchè non condivisibili, ma questa cosa è troppo lampante direi una cosa al limite della vergogna e uno schiaffo per una realta' locale che si è sempre schierata per la legalita' e per l'etica, o forse questi valori sono gia' stati scansati ed il sottoscritto resta ancora molto ingenuo...

Ciao
Torna in cima
liberouomo

liberouomo is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 4:20 pm    Oggetto:  area coopsette
Descrizione:

giustissimo guerriero
le arre industriali portano lavoro e ricchezza
basta farle nei posti giusti e non dove qulcuno ha .........per culo gia comprato la terra a prezzi stracciati.
L'accordo che sbandiera tanto la Cavalchi con Castelnovo di Sotto è un'altra bufala (questo sindaco è specializzato in bufale) in quanto Castelnovo ha da riempire ancora tanta ma tanta area industriale attualmente libera.
Per cui appoggia (essendo dello stesso partito) il sindaco di Cadelbosco sapendo che tanto nessuna industria o attivita' di Castelnovo si trasferirà nei prossimi anni nell'area coopsette (come logico visto la distanza in km).
Gia si parla del fatto che ben difficilmente la coopsette si trasferirà nella nuova area ed all'ultimo momento, a cose fatte destinerà alla vendita anche i mq a lei riservati. Ma allora sarà troppo tardi e non rimarrà che ingoiare il rospo. Per finire chi ci guadagna in questa operazione oltre alla Coopsette?
E' ufficialmente aperto il televoto.

Il sindaco? l'assessore? il PD? ...se qualcuno sa' fuori i nomi!!!

libero uomo
Torna in cima
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 5:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Libero Uomo ( di sparare cavolate ) dopo quell'ignobile ed infame volantino che hai avuto il coraggio di diffondere per Cadelbosco nelle scorse settimane ti sei rivelato un interlocutore inattendibile e intriso di solo odio politico facendo scadere il discorso con toni quasi da denuncia per diffamazione!
VERGOGNATI!
A tutto c'e' un limite persino nella competizione politica! Per quanto mi riguarda, SALVO TUE PUBBLICHE SCUSE, non sei piu una persona degna di confronto e dialogo!

crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 8:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Libero Uomo, per quanto riguarda l'accenno del tuo programma , con quali soldi pensi di realizzarlo? Così tanto per sapere....
liberouomo

liberouomo is offline 

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2008 10:10 pm    Oggetto:  per caduta massi
Descrizione:

Caro Cadutamassi
certo che il dibattito politico è scaduto...
ma tacere non serve a niente....
se ritieni che le mie accuse sono infondate ...spiega tu come vanno le cose con il caso Coopsette ....
dimmi per esempio ...come mai la Coopsette ha gia da molto tempo aquistato un'area di terreno agricolo a prezzo agricolo?

Veggenza? Non sapevano dove sbattere i soldi? O accordi sottobanco con l'amministrazione comunale? Spiega questo fatto ed allora io diro' RAGAZZI SCUSATE LE MIE SONO CAVOLATE.

La SALA SCOMMESSE una serie di casualità ....spiega anche questa

E' facile fare accuse di populismo e di cavalcare menzogne....
IO LE CONCLUSIONI LE HO RAGIONATE...
DI MENZOGNE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE DIMOSTRABILI CON TESTIMONI NE HO A BIZZEFFE.

Ma caro Caduta Massi non è il caso di essere permalosi....
sono cose che capitano a chi ha in mano il potere e non sempre lo sa gestire....
SE LA GIUNTA FOSSE DI UN ALTRO COLORE NON CREDERE CHE SAREBBE DIVERSO... NON SONO LE IDEOLOGIE CHE SBAGLIANO MA GLI UOMINI.

Per finire ti dirò che ho trovato la gente di Cadelbosco molto piu informata di quello che pensavo. E tutti o quasi sanno come vanno le cose. Quelli di sinistra ingoiano mentre gli altri bestemmiano.

IN QUANTO ALLE QUERELE ME NE FREGO ...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: