Indice del forum

PD Cadelbosco Sopra

Forum del Partito Democratico di Cadelbosco Sopra

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

idee per rinnovare il look alla sede del circolo ??
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Organizziamoci
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Viviana

Viviana is offline 

Impiego: Consulente software

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 4:03 pm    Oggetto:  idee per rinnovare il look alla sede del circolo ??
Descrizione:

- ridipingiamo le pareti della sala riunioni? e se sì di che colore ??
- qualcuno ha proposto di fare una bacheca "seria" di affissioni, come e soprattutto, cosa (rassegna stampa, informazioni,...)??
- cosa appendiamo alle pareti? (foto, manifesti, ...)
- cercasi aiutanti at work per fare tutto questo...

Adv

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 4:03 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Dom 16 Nov 2008 7:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Proporrei di lasciare il bianco tranne la parete in fondo che la farei spugnata in verde PD.
E' assolutamente necessaria una bacheca o trasformare la vetrina in una bacheca che comunichi all'esterno le cose fatte dall'amministrazione. L'importante e' tenere la vetrina pulita!!!!!

Foto, tante foto colorate. Ad esempio, se ce ne sono, scattate nell'ultimo incontro romano o al Tuler. I due tavoli in fondo non mi piacciono separano chi parla da chi ascolta. Uhm!!!! Ci devo pensare un po' piu' approfonditamente.

OK io ci sono a dare una mano ma solo nei week-end Very Happy

cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 11:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sara' un superboiata quella che sto per dire ma cambiamo la cassetta della posta esterna fa schifo. E' possibile realizzarne una che abbia solo l'imoccatura esterna in modo che la posta possa essere recuperata all'interno del Circolo? Cosi non si dovrebbe rischiare che qualcuno ne rovini un'altra.
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Lun 17 Nov 2008 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ah dimenticavo, l'idea di una bacheca piace anche a me e cambierei il mobiletto che c'e' ad angolo della sala con libri e tv sostituendolo con uno piu moderno e che dia meno l'idea di cedere da un momento all'altro Very Happy
devid

devid is offline 

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 1:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a proposito, abbiamo una coppa, un salame vinti all'ultima festa della festa da mangiare, compriamo qualcosaltro con un modesto contributo e poi possiamo organizzare una cena una delle prossime sere... così magari decidiamo attorno ad una tavola, che non guasta mai, che modifiche possiamo apportare...
segretario, ci pensi tu a proporre una data? io farei un infrasettimanale, così lasciamo libera la gente nel week end... facciamo martedì 25, o giovedì 27? andiamo un po' più avanti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 12:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se posso, perchè nn fate una cena a Villa Seta al "Rifugio" di Ponte Forca?
Torna in cima
ecotania

ecotania is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao ragazzi!!
scusate intanto per l'assenza di questi mesi ma....ho avuto qualche impegno.... Very Happy
Condivido assolutamente le idee di rinnovare la sede, della bacheca e della cena!! Per le pareti, perchè tralasciare quella rossa? magari dipingiamo quella d'ingresso all'ufficio, per non appesantire troppo...
Mi permettete di pensare al cestino della raccolta differenziata???
E poi libri, tanti libri di storia e politica, anche ambiente và (non per fare concorrenza alla biblioteca ma per aiutare a diffondere il piacere di leggere).
Io e il mio consorte diamo disponibilità per il week end, salvo intoppi di forza maggiore legati alla pupattola.
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 11:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao,

Dimenticavo, qua sul Forum sono solo un ospite, spero gradito, se mi sono permesso di suggerire il "Rifugio di Villa Seta" era perchè la cucina tradizionale è rappresentata al suo apice senza nulla togliere agli altri ristoratori.

Ciao
Torna in cima
crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 9:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Guerriero,

siccome io e la buona cucina (magari al giusto prezzo) siamo molto in sintonia e dato che non sono cadelboschese DOC, mi puoi dire dove si trova esattamente il ristorante o trattoria IL RIFUGIO?

Grazie Very Happy

guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 4:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si trova a villa seta anzi a ponte forca sulla nuova piazza se vuoi ti passo il cell dato che non hanno un numero fisso: detto anche da gente del PD è il miglior ristorante del comune e si paga il giusto, ovvio che necessita' la prenotazione.

ciao
Torna in cima
crimami

crimami is offline 

MessaggioInviato: Mar 25 Nov 2008 9:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

guerriero ha scritto:
si trova a villa seta anzi a ponte forca sulla nuova piazza se vuoi ti passo il cell dato che non hanno un numero fisso: detto anche da gente del PD è il miglior ristorante del comune e si paga il giusto, ovvio che necessita' la prenotazione.

ciao

OK lo puoi scrivere sul forum?

guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Mer 26 Nov 2008 6:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si certo dato che è un numero pubblico che danno sul loro biglietto da visita:

339 4042543 dovrebbe rispondere un certo Claudio del Rifugio, noi ci andiamo questa sera, facciamo una specie di rimpatriata appunto per la presentazione del Candidato Sindaco e del Simbolo.

Ciao a tutti.
Torna in cima
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 11:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ovviamente paghi tu la cena a tutti eh Warrior? Very Happy
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 9:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Cadutamassi,

Lo sai che i warriors come i nobili cadetti non hanno un centesimo anzi il denaro per loro è lo sterco del diavolo quindi devono pagare i popolani, i contadini e i borghesi, se mi invitate ovvio che pagate Voi anche il mio desco, e sara' una cena molto in tema religioso, cosi' dicono, tipo il refettorio monacale ove mentre si mangia si sta in silenzio mentre un lettore legge le sacre scritture in latino e le Confessioni di Sant'Agstino, alla fine un bel canto gregoriano allietera' la cena.

Ciao,
guerriero
Torna in cima
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2008 5:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Guerriero,
vabbeh io ci ho provato a scroccarti una cena ma ti ricordo che il luogo lo hai proposto tu Smile ed in teoria.....dovresti esser tu ad elargire, comunque scherzi a parte, io sono sempre del parere che un buon sistema di pagamento alla "romana" e' preferibile. Certo che la cena che proponi sarebbe una palla immensa, scusa le parole, da te mi aspettavo cena a base di polenta e cinghiale, un contorno ambientale musicale con il Va' Pensiero, letture sacre di Borghezio commentate da Calderoli ed infine un brindisi con l'acqua del Po o se prefrisci, quella del Crostolo per sancire la fine della cena con gara di rutti a bocca aperta in tipico stile padano! Mr. Green In alternativa proporrei come contorno letture di poesie di Sandro Bondi intervallate da contibuti audiovideo di Emilio Fede in lode al capo supremo in nostra umile terra ( S.B. ) che ne dici? Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Organizziamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: