Indice del forum

PD Cadelbosco Sopra

Forum del Partito Democratico di Cadelbosco Sopra

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CHIUDIAMO IL FORUM
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
catta

catta is offline 

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 12:11 am    Oggetto:  CHIUDIAMO IL FORUM
Descrizione:

Propongo di chiudere questo forum.

Poco frequentato dagli elettori PD, purtroppo, è diventato una comoda bacheca per certi squallidi personaggi che fanno politica con gli insulti, i veleni, le illazioni.
Che si facciano il loro di forum, e che ci pubblichino le loro cialtronate.

Visto che questo forum non ha raggiunto lo scopo di far dialogare gli elettori PD, almeno che non diventi strumento di propaganda per l'opposizione e la loro "bassa" politica.

Chiudiamolo, siete d'accordo ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 12:11 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 5:03 pm    Oggetto:  Chiusura del forum
Descrizione:

Caro Catta se uno degli ideatori del forum e' cosi' categorico il problema c'e' e va affrontato subito. Due brevi riflessioni in merito.
1) Il forum non deve essere utilizzato solo da simpatizzanti del Pd sarebbe troppo limitativo ma aperto anche a chi non condivide istanze
del pd o dell'amministrazione comunale sorretta dal PD stesso.
2) Il problema che diversi elementi o di destra o di sinistra antagonista non riescono a dialogare con serenta' ma inveiscono insultano deridono e cio' rende il dialogo impossibile ne devo prendere amaramente atto.
Il sottoscritto ha cercato di lanciare appelli alla moderazione al buon senso
al rispetto delle idee altrui ma non e' servito a nulla.
Se questo libero spazio deve divenire tribuna contro il sindaco l'amministrazione o il Pd stesso il tutto va' ripensato drasticamente rimane per quanto mi riguarda l'amarezza profonda di non aver trovato interlocutori seri e credibili che sappiano minimamente dialogare e confrontarsi: a mio parere e' la sconfitta della ragione del libero confronto tra le persone. Decidete come volete.
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2009 9:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi pare che l'idea di chiudere il Forum perchè in sostanza ci scrivono altri che non sempre la pensano come insegna la dottrina mi sembra di una pochezza culturale estrema; non voglio commentare quanto dicono altri ma un Forum è cosi, come un blog, non è certo, come insegna internet, il posto dove mettere sbarre e indirizzare il libero pensiero, se poi qualcuno lo vede come uno strumento offensivo...che devo dire, le critiche possono essere anche costruttive, se invece si ravvede un tono denigratorio o addirittura offensivo verso una persona fisica allora non resta che la Magistratura. In ogni caso dato che il Forum è Vostro tocca a Voi ma logica vuole, anche contro il mio personale tornaconto politico, che rispondiate in senso politico e dialettico. Tempo fa pareva che ci fosse una pallida apertura tra PD e Lega, almeno sul Forum, e si era intavolato un dibattito almeno di livello culturale, tempo ormai tramontanto, evidentemente a qualcuno non piaceva.

In bocca al lupo per ogni decisione che troverete per il Forum,

Ciao,

Guerriero
Torna in cima
catta

catta is offline 

MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 11:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cari guerriero e pagaiocontento, certi riferimenti ad “Attila” o ai "Forconi belli caldi" non erano proprio elegantissimi, rileggetevi i vostri interventi prima di reagire come verginelle.

In ogni caso è evidente che non mi riferivo a voi, ben vengano toni educati e civili pur nella diversità di opinioni, sapete benissimo a chi mi riferisco, non fate finta di cadere dal pero.
Per quanto possa apparirvi scomodo è pur sempre un vostro compagno di merende, come lo sono coloro che in questi giorni hanno deciso di cavalcare quei toni e quei metodi, anche sui giornali.
Vedremo dove porteranno le vostre crociate.

E tuttavia la mia richiesta di chiusura deriva sopratutto dalla constatazione che lo scopo di coinvolgere i simpatizzanti PD non è riuscito, per cui, opinione personale, questo forum ha fallito la propria missione.

Chi ha responsabilità politiche deciderà, io come semplice elettore PD che ha contribuito a far nascere questo forum ho, amaramente, detto la mia.

Ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 8:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spero che le parole non facciano paura se sono usate in tono ironico e mi spiace che si parli di verginelle quando si hanno anni o decenni di esperienza; da parte mia non vorrei piu' vedere situazioni e sentire dalla gente cose del tipo "non è mai successo qua" eccetera quasi fossero tirati su come dei bambini ingenui e deleganti ma questo si sa in politica paga; il Forum, purtroppo il paragone con gli elettori di Obama non regge, fare politica su internet almeno a Cadelbosco è troppo avanti, forse tra qualche anno se ne riparlera' ma questo vale per la generalita' degli orientamenti politici anche se forse la Lega stranamente ha piu' sostenitori su Facebook che qualunque altro partito. Che dirti Catta, ma Tu non puoi decidere se tenere aperto o chiudere, quello che non va bene oggi magari nel 2010 puo' essere una soluzione a meno che gli ignoranti informatici non restino tali e questo per Cadelbosco sarebbe una vera iattura.

ciao,

guerrieri
Torna in cima
motard

motard is offline 

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009 8:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

guerriero ha scritto:
Spero che le parole non facciano paura se sono usate in tono ironico e mi spiace che si parli di verginelle quando si hanno anni o decenni di esperienza; da parte mia non vorrei piu' vedere situazioni e sentire dalla gente cose del tipo "non è mai successo qua" eccetera quasi fossero tirati su come dei bambini ingenui e deleganti ma questo si sa in politica paga; il Forum, purtroppo il paragone con gli elettori di Obama non regge, fare politica su internet almeno a Cadelbosco è troppo avanti, forse tra qualche anno se ne riparlera' ma questo vale per la generalita' degli orientamenti politici anche se forse la Lega stranamente ha piu' sostenitori su Facebook che qualunque altro partito. Che dirti Catta, ma Tu non puoi decidere se tenere aperto o chiudere, quello che non va bene oggi magari nel 2010 puo' essere una soluzione a meno che gli ignoranti informatici non restino tali e questo per Cadelbosco sarebbe una vera iattura.

ciao,

guerrieri
Io non sono d'accordo di chiudere il FORUM.
E' vero è poco frequentato dagli elettori del PD. forse perchè il PD è ancora ancorato a vecchie ideologie. Io proporrei di lasciare più spazio al dialogo i giovani e chi è più attempato in campo politico, faccia da tutor alle nuove leve.!!!! Abbiamo bisogno di nuove persone con nuove idee e soprattutto che siano in sintonia con i tempi attuali nel campo del lavoro..della scuola..della sicurezza.. dell'ambiente...ecc.
Lasciamo che le persone povere di contenuti mentali si sfoghino sul forum, poverini ...non sanno costruire un futuro sociale per se stessi e per i loro figli e quindi cercano di distruggere con le parole ciò che gli altri costruiscono con i fatti. Il loro dialogo è fatto di disprezzo e di insulti, perchè non conoscono altre parole.Sono dei limitati.
NON perdiamoci in queste polemiche, guardiamo di costruire un PD forte di principi e di contenuti.
CIAO Razz

pagaiocontento

pagaiocontento is offline 

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009 8:50 am    Oggetto:  
Descrizione:

Forse hai ragione: la reazione virginale è inopportuna e allora, virilmente, dico ancora la mia. Ti lamenti che il il forum " è poco frequentato dagli elettori PD " ma gli elettori PD sono potenzialmente tutti e nessuno. Ha senso qualificare qualcuno come elettore PD in base all' apprezzamento dell' operato della giunta? Perchè scandalizzarsi per le critiche al PSC, che personalmente giudico devastante, quando si accettano contraddizioni ben più stridenti e politicamente significative su argomenti come il testamento biologico? Sono convinto che farsi trovare ripiegati su stessi nei momenti in cui problemi da gestire politicamente investono drammaticamente la vita quotidiana dei Cittadini non sia lungimirante e non sia un gran servizio nè per i cittadini nè per il PD. Venendo al concreto: l' Italia va a fondo e si discute di chi deve fare il segretario, i cadelboschesi devono fare i conti con la programmazione territoriale per i prossimi vent' anni e si discute se il forum deve rimanere aperto. C' è qualcosa che non va.
Un ultima cosa, per parlare di politica, il costruendo villaggione industriale dovrebbe fruttare un pezzo di tangenziale ma se Coopsette, vista la congiuntura, avesse semplicemente messo in cassaforte il congruo aumento di valore del terreno acquistato come agricolo e prontamente trasformato in edificabile Cadelbosco rimarrà senza tangenziale in attesa delle decisioni ( tutte economiche ) degli organi dirigenti di Coopsette? Questo è un esempio di come decisioni che ci riguardano vengano sottratte all' esercizio democratico perchè nè tu nè io abbiamo voce in capitolo sulle decisioni di un' azienda. E' giusto che una giunta crei queste situazioni?
Torna in cima
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009 6:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sono del parere di continuare l'esperienza del nostro forum, magari un rimodernizzato nella grafica, all'interno di un sito del PD di cadelbosco. Che ne dite?
pagaiocontento

pagaiocontento is offline 

MessaggioInviato: Ven 13 Mar 2009 7:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...e calò un silenzio di tomba.
Torna in cima
cadutamassi

cadutamassi is offline 

MessaggioInviato: Dom 15 Mar 2009 1:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

meno male che ci sei tu che ci tieni svegli con le favole che racconti.
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2009 12:01 pm    Oggetto:  Vedremo tra qualche mese
Descrizione:

Cari amici di centro destra vedremo il 7 Giugno come la pensano i Cadelboschesi giudizio ultimo e inappellabile sull'amministrazione comunale in carica , il resto e' aria fritta lo sapete.
Per ora buona cena per il V.S. ritrovo imminente da Gemmi a Cadelbosco Sotto.
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2009 9:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

prova
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2009 9:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oddio, nella vita ci sono anche altri interessi che pensare al 7 giugno......non si vive di sola politica, bisognerebbe eliminare il pensiero e il vizio di passare la politica e le cariche di padre in figlio, il nepotismo politico.......cadelbosco insegna, poi ci si interroga come mai i giovani facciano fatica......ciao,
Torna in cima
cagnolone

cagnolone is offline 

MessaggioInviato: Mar 17 Mar 2009 9:05 am    Oggetto:  7 giugno ultima chiamata
Descrizione:

Caro guerriero tu' sei sempre molto abile a spostare il tiro. Nessuno ha detto che si vive di sola politica ci mancherebbe altro nessuno e' tonto a tal punto. Questo e' uno spazio ove si dibatte di problemi politico amministrativi e mi limiterei a quest' aspetto. Credo inoltre al valore del consenso e' una normale regola della democrazia partecipativa, noto che quando si parla del momento delle elezioni siete sempre evasivi.
Eppure in tutt 'italia il vento vi e' a favore lo sapete bene! Siate concreti e aspettate anche voi il giudizio degli elettori ciao
Torna in cima
guerriero

guerriero is offline 

MessaggioInviato: Mar 17 Mar 2009 8:45 pm    Oggetto:  federalismo assieme
Descrizione:

si, mi pare che si faccia il federalismo assieme, magari a cadelbosco facciamo la grande coalizione.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Vita da Cadelboschese Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: